mercoledì 22 agosto 2012

WWW...Wednesdays (49)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)  
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Sono a metà di Le parole tra di noi, romanzo che avevo da tempo sullo scaffale e che forse avrei fatto meglio a lasciare dov'era. Non so sia il caldo di questi giorni ma lo sto trovando lento e un pò noioso, per ora è una mezza delusione.

What did you recently finish reading?
Ho concluso Il fuoco e la rosa, fantasy YA carino con una protagonista del tutto anomala. Magari ne scrivo una recensione prossimamente.

What do you think you’ll read next?
Leggerò sicuramente un'anteprima che uscirà la prossima settimana e di cui ancora non vi ho parlato (ma lo farò nei prossimi giorni!). Intanto a lato potete vederne la copertina...

Tocca a voi!

6 commenti:

  1. Ho approfittato di queste vacanze per leggere qualcosa che avevo da tempo sullo scaffale ad attendermi e ne è valsa la pena:

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    Inizio giusto oggi a leggere il primo libro di Federica Bosco "Innamorata di un angelo" e sicuramente leggerò poi di seguito il suo continuo "Il mio angelo segreto"

    -Costa ho finito di leggere?
    Ho finalmente letto e ne è valsa la pena, i due libri di Michelle Moran su due protagoniste della storia che adoro: "La regina dell'eternità. Il romanzo di Nefertiti" e "La regina eretica. Il romanzo di Nefertari"

    -Cosa leggerò prossimamente?
    Mi leggerò due manga, giusto per spezzare la fila di lettura, e poi penso proprio di leggere il nuovo libro di Darynda Jones "Il fascino del male"

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Un posto chiamato qui di Cecilia Ahern e, contrariamente alla maggior parte delle persone che lo leggono, a me mette un po' d'ansia;

    ho da poco terminato Jonathan STrange & Mr Norrell Susanna Clarke e mi è piaciuto parecchio, tant'è vero che mi chiedo se l'autrice riuscirà mai davvero a pubblicarne il seguito;

    penso che leggerò qualcosa che mi risollevi lo spirito, visto l'effetto che ha su di me il romanzo della Ahern... magari farei meglio a incominciare subito qualcosa da portare avanti di pari passo, per tenermi su.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  3. Allora...
    Ora sto leggendo Lo Hobbit, di JRR Tolkien. L'ho iniziato da poco ma mi sta piacendo molto. Ma sapevo che mi sarebbe piaciuto, visto che adoro Tolkien

    Il libro che ho letto prima di questo è stato Il Cabalista di Praga di Marek Halter. E' stato carino, ma lo immaginavo meglio

    Il prossimo libro che leggerò sarà invece Avevano Spento Anche La Luna, di Ruta Sepetys. E' una lettura diversa rispetto a quelle cui sono abituata e perciò mi incuriosisce

    RispondiElimina
  4. Sto leggendo Memento I sopravvissuti. Niente male per ora.

    Ho finito Gli occhiali d'oro di Bassani.

    Leggerò... ancora non lo so :)

    Cam

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo The Help di Kathryn Stockett

    Ho finito Caccia alle Fate di Kerstin White e Memento di Julianna Baggott

    Leggerò la serie di Virginia de Winter, Shadowhuntera di Cassandra Clare e non appena uscirà Kayla 6982 + il libro che la Giunti sta pubblicizzando ora, di Marta Palazzesi, Il Bacio della Morte.

    RispondiElimina
  6. Ho appena finito Il giardino di cemento di McEwan,
    sto rileggendo (con immenso piacere) il Grande Gatsby e poi credo che prenderò in mano Memento...

    Buona giornata, Eli

    RispondiElimina