mercoledì 30 novembre 2011

WWW...Wednesdays (35)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Sono nel bel mezzo di crinoline, dirigibili, lupi mannari e improbabili cappellini con la mitica Alexia Tarabotti nel secondo volume dedicato alle sue intrepide avventure, ovvero Changeless di Gail Carriger. Prossimamente troverete una doppia recensione (mia e di Nevia) sul libro.




What did you recently finish reading?
Ho finito il carinissimo, e molto natalizio, In città zero gradi di Daniel Glattauer che, ancora una volta, si dimostra un ottimo narratore oltre che uno dei miei scrittori preferiti!



What do you think you’ll read next?
Leggerò quasi sicuramente Time Riders di Alex Scarrow. E' troppo tempo che attende sullo scaffale e la mia curiosità è alle stelle!




E' il vostro turno!

10 commenti:

  1. da me procede così:

    -Cosa sto leggendo al momento?
    "Fiabe d'amore" tra dotte da Collodi, il papà di Pinocchio, di due autori francesi.

    -Cosa ho finito di leggere?
    Ho terminato giusto ieri sera "Micah" della Hamilton, e pensavo meglio per questo personaggio che trovo molto appetibile nella serie.

    -Cosa leggerò prossimamente?
    se tutto va bene dovrei leggere "Resa dei conti mortali" della Harris finalmente :P

    RispondiElimina
  2. What are you currently reading?
    "Annus Mirabilis" di Geraldine Brooks, sono ancora all'inizio ma non sembra male.

    What did you recently finish reading?
    "Morso d'amore" il secondo volume della saga "Vampire Kisses" di Ellen Schreiber; decisamente inferiore al primo, spero che non mi deluda anche il terzo libro!

    What do you think you’ll read next?
    "Vampireville" il terzo volume della saga "Vampire Kisses" di Ellen Schreiber.

    P.S. finalmente ho comprato un eReader!

    RispondiElimina
  3. In città zero gradi ?? Che invidia!!!! *_________*


    Sto leggendo:
    La gallina volante - Paola Mastrocola
    Del seme più forte

    Ho finito di leggere:
    Need. L'amore che vorrei
    La metà oscura - Blobel Brigitte

    Leggerò:
    Alice nel paese delle meraviglie !!! :D

    RispondiElimina
  4. Ho finito di leggere un'impeccabile gentiluomo della Camp: passabile, ma mi aspettavo una fine più scoppiettante

    Sto leggendo Persy Jackson e la battaglia del labirinto: meno coinvolgente degli altri.

    Leggero finalmente Awakened delle Cast.

    RispondiElimina
  5. Al momento sto leggendo "L'educazione sentimentale" di Flaubert e "Il giardino di cemento" di Ian McEwan (il mio primo McEwan...sono emozionata *.*). ho appena finito di leggere "Vienimi nel cuore" di Micol Arianna Betramini (trascurabile) e prossimamente...credo proprio che mi dedicherò a tempo pieno a "Great expectations" di Dickens :D

    RispondiElimina
  6. Bianca, McEwan è un mito!Il giardino di cemento è un bel libro, dai toni forti ma indiscutibilmente ben scritto (come tutti i libri dell'autore d'altronde). Della sua produzione io ti consiglio l'amore fatale e soprattutto Espiazione che è diverso dagli altri ma...a dir poco stupendo!

    Bina, com'è Need? Ne ho sentito parlare così così...

    Chrysallis, brava!Ottimo acquisto, io sono pro reader!!
    La Brooks è da tempo che la vorrei leggere.

    RispondiElimina
  7. Ho lasciato un commento ma si è cancellato... let's try again!!!

    Sto leggendo Il linguaggio segreto dei fiori (mia sorella insiste da mesi e ormai avevo esaurito le scuse... anche se sono solo all'inizio devo dire che mi piace)

    Ho appena finito... Sulle ali di un angelo, Abbraccio immortale, Red e Blue... letti tutti e 4 nel giro di 5 giorni... (giusto perchè sono sadica e masochista e voglio farmi del male torturandomi nell'attesa di sapere cosa capiterà a Patch & Nora, Nasty & Reyn nonché Gwen & Gideon...

    Cosa verrà dopo? Credo One day (suggerito da un'amica con la A maiuscola) spero solo che qualche altro titolo che stuzzica la mia curiosità (tipo Starcrossed, Matched o Il domani che verrà...) non mi metta i bastoni tra le ruote!!!

    Eli

    RispondiElimina
  8. Keira, a proposito di McEwan anche Solar è davvero ben scritto... come si dice... la classe non è acqua!!!

    Eli

    RispondiElimina
  9. Sto leggendo Il Natale dei Magi un'antologia a cura di Luca Scarlini, pubblicata da Einaudi;

    ho da poco finito di leggere In for a penny di Rose Lerner;

    non so che cosa leggerò poi.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  10. sto leggendo intervista col vampiro di anne rice..
    ho da poco finito di leggere ritratto di donna in cremisi,
    dopo di chè penso che leggerò Mr Gwyn
    :)

    RispondiElimina