mercoledì 16 novembre 2011

WWW...Wednesdays (34)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Sto per terminare Tempest, lettura che mi sono trascinata per diversi giorni non perchè sia brutto, anzi, la lettura è molto carina, ma chissà come mi ritrovo a incominciare sempre altri libri  in contemporanea (anche e soprattutto quelli universitari) e questo YA è rimasto un pò in disparte!Appena finisco lo recensisco (e ci sarà anche una sorpresa)!

What did you recently finish reading?
Ho terminato Lemonade di Nina Pennacchi. Bel romance storico che mi ha tenuta incollata alle pagine. Non è privo di difetti, in particolare di forma, ma la storia è davvero appassionante e permette di chiudere un occhio!Domani (forse) la mia recensione.


What do you think you’ll read next?
Leggerò sicuramenre Changeless di Gail Carriger.Nevia ieri mi ha mandato una mail a dir poco entusiasta sul libro quindi non posso proprio rimandarne la lettura!


Tocca a voi!

8 commenti:

  1. Sto leggendo Libri e amore a Los Angeles di Jennifer Kaufman e Karen Mack;

    ho da poco terminato La signorina Else di Arthur Schnitzler;

    non so che cosa leggerò poi.

    @Keira: grazie per le considerazioni sul romanzo di Nina Pennacchi.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. WWW *_* ecco cosa avviene da me:

    -Cosa ho finito recentemente di leggere?
    Valgono anche i libri abbandonati? Perchè se è così l'ultimo per tempo è Matched che proprio non riesco a finire, è lento, da di melassa e mi ricorda Westerfeld in gran parte... SE non vale allora quello che ho veramente finito di leggere è Changeless: non rimanevo contenta post lettura da tanto tempo! Ma non aggiungo altro per il momento :P

    -Cosa sto leggendo attualmente?
    mi son buttata a tutta forza di "Promessi Vampiri. The Dark Side" e praticamente lo sto divorando. E' nei toni finali del libro precedente per il momento ma proseguo la lettura che è meglio :P

    -Cosa leggerò prossimamente?
    La mia scelta punta sull'ultimo della Showalter sui Lord uscito il mese scorso: "Demon's Secret" e vediamo Amun quanto si dimostra all'altezza della situazione.

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo "Warm Bodies":ben scritto,originale,sorprendentemente delicato.
    Ho appena terminato "Le emozioni difettose".
    Leggerò prossimamente o il recente "After" o "Cattive compagnie" di Ruth Newman.

    RispondiElimina
  4. Ciao...
    leggo il blog da un sacco di tempo ma non ho mai scritto...

    comunque ho appena finito di leggere "I Pilastri Della Terra"
    Sto leggendo "il tribunale delle anime"
    e vorrei leggere "la casa per bambini speciali di Miss peregrine"

    RispondiElimina
  5. ciao Keyra
    leggo Emma di Jane Austen e Il ladro di merendine di Camilleri
    ho terminato Sogni tra i fiori
    in futuro spero di leggere qualcosa vinto da qualche giveaway ;-)

    RispondiElimina
  6. Mmm al momento ho in lettura...11 libri xD ma il romanzo al quale mi sto dedicando maggiormente è di sicuro "Sulla strada" di Jack Kerouac (che mi sta un po' deludendo, in realtà). Ho terminato ieri "Il giorno della civetta" di Sciascia e prossimamente mi tufferò a tempo pieno in "Madame Bovary" di Flaubert, anche perchè l'esame di letteratura francese si avvicina ;)

    RispondiElimina
  7. @Pupottina Com'è Sogni tra i fiori?
    Ludo.

    RispondiElimina
  8. "Sogni tra i fiori" è un libro che mi è piaciuto moltissimo.

    RispondiElimina