mercoledì 2 novembre 2011

WWW...Wednesdays (33)

  www...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Nuovo appuntamento con la rubrica WWW...Wednesdays !
Come funziona questo giochino?Semplicemente rispondendo a 3 domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Vediamo le mie risposte:

What are you currently reading?
Ho appena iniziato Patto col Diavolo della mia cara Gleason!Questa nuova serie mi ispira decisamente di più rispetto a quella post-apocalittica (che devo ancora leggere) pubblicata dalla Newton Compton, forse perchè si torna a parlare di vampiri. Sarà all'altezza della saga dei Gardella?Leggo e poi vi dico (a proposito, ho parecchie recensioni da scrivere...le recupero tutte nei prossime giorni)!



What did you recently finish reading?
Ho concluso il romanzo sugli zombie, appena uscito per la Fazi, Warm Bodies. A dispetto dell'argomento si tratta di un libro davvero romantico e dolce.Domani trovate la mia recensione (+ sorpresa!)




What do you think you’ll read next?
Non ho mai avuto così tanto libri da leggere...ho solo l'imbarazzo della scelta!Credo, però, che proverò Reflections di Francesca Gonzago Quirolpe.



Tocca a voi!

7 commenti:

  1. rispondo subitissimo a questa rubrica che mi piace tanto anche se non è chissà che XDD

    -cosa ho finito recentemente di leggere?
    ho terminato giusto stamattina l'ultimo dela Frost "L'odore della notte"...mamma mia Bones quanto mi ha sconquassato.

    -cosa sto leggendo attualmente?
    inizierò giusto stasera Nightshade di Andrea Cremer. non sono riuscita a beccare l'autore al Lucca Comics che si era giusto allontanato al mio arrivo, ma ormai la curiosità ha prevalso e quindi lo leggo.

    -cosa leggerò prossimamente?
    sicuro "La vendetta del vampiro" dela Hart, così vedo se devo tartassare o meno l'autrice su fb a darsi una mossa a proseguire la vicenda o meno XDD

    RispondiElimina
  2. Io ho appena finito di leggere Shadowhunters. Città degli angeli caduti, sto leggendo Deeper di Maggie Stiefvater e leggerò Le ragazze morte sono facili di Terri Garey :)

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Anch'io sto leggendo Patto col diavolo della Gleason (mi sembra un po' più curato nell'ambientazione storica, ma meno nella costruzione dell'intreccio rispetto ai libri della saga dei Gardella);

    ho da poco terminato Frammenti di un discorso amoroso di Roland Barthes (consigliato a chi vuole fare un viaggio al di là della letteratura);

    non ho idea di quello che leggerò prossimamente.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  4. Ho cominciato proprio oggi " Il principe della nebbia" di Zafon. Che dire?Quest'autore è una garanzia!
    Ho terminato stamattina "Starcrossed",urban fantasy noiosissimo,copiato palesemente da Twilight!
    Inizierò...mmm..vediamo!Anch'io ho parecchio da leggere:se mi arriva nei prossimi giorni come spero "After" (Vinto a un giveaway),altrimenti Le emozioni difettose o Cattive compagnie ;)

    RispondiElimina
  5. vediamoooo...

    ho finito "le cattive ragazze non muoiono mai" e m'è piaciuto un sacco...misterioso e a tratti inquietante...

    sto leggendo "Shadowhunters - Città degli angeli caduti"....Jace ♥

    leggerò....boh...ho una pila enorme...me lo chiedevo giusto prima...magari The Gap oppure Nemesis l'Ordine dell'Apocalisse

    RispondiElimina
  6. Che disastro..

    Ho finisto Starcrossed, mi è piaciuto molto nonostante le inquietanti similitudini con un libro ben più famoso.

    Sto leggendo Shadowhunters citta di ossa, CHE SORPRESA! a saperlo prima..mi ricorda un filino la Tiernan ( anzi direi che la trama mi sa di mooolto clonata), ma devo dire che mi sta piacendo parecchio.

    Finirò di leggere il secondo volume di Anna dai capelli rossi. L'età meravigliosa.

    RispondiElimina
  7. Che disastro..

    Ho finisto Starcrossed, mi è piaciuto molto nonostante le inquietanti similitudini con un libro ben più famoso.

    Sto leggendo Shadowhunters citta di ossa, CHE SORPRESA! a saperlo prima..mi ricorda un filino la Tiernan ( anzi direi che la trama mi sa di mooolto clonata), ma devo dire che mi sta piacendo parecchio.

    Finirò di leggere il secondo volume di Anna dai capelli rossi. L'età meravigliosa.

    RispondiElimina