domenica 20 novembre 2011

In My Mailbox (65)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana...alcuni omaggi!


-Vampire Empire di Clay e Susan Griffith (ed. Sonzogno)
-Oro Sangue di J.R.Ward (ed. Rizzoli)


-Sitael-La seconda vita di Alessia Fiorentino (ed. Rizzoli)
-Il ciclo degli eredi di Shannara di Terry Brooks (ed. Mondadori)

E voi?Avete fatto acquisti?

3 commenti:

  1. questa settimana per me ha portato:

    -Fiabe d'amore Di Marie-Catherine D'Aulnoy, Jeanne-Marie Leprince De Beaumont
    -Bacio eterno Di Angela Knight
    -Shanna della Woodewisse

    un manga e l'ebook di I giorni del tè e delle rose Di Jennifer Donnelly

    che mi aveva incuriosito leggendo un post tempo fa qui su.

    RispondiElimina
  2. Oui....ho preso il secondo libro di Nemesis, la graphic novel di Twilight vol 2 ♥ e Scomparsa...
    non vedo l'ora di leggerli.... ^^

    RispondiElimina
  3. Bellissima la cover di Oro Sangue .. ora vado a leggere le trame *_*

    se ti va passa dal mio blog, ho iniziato anche io da poco questa rubrica :)

    http://binaswonderland.blogspot.com/search/label/in%20my%20mailbox

    buona domenica e buone letture ^^

    RispondiElimina