mercoledì 2 novembre 2011

Il blog compie due anni!

Ebbene sì: The Book Lover oggi compie due anni di vita. Che l'avrebbe mai pensato in quel lontano 2 novembre del 2009?Io no di certo! Se vi dicessi che prima di quella data non ho idea di cosa facessi nel mio tempo libero (e non solo, purtroppo), ci credete?
Il blog è diventato in breve un punto fermo della mia vita, un "lavoro" che occupa le mie giornate, i miei pensieri e, perchè no, mi crea anche non poche crisi di nervi. A volte vorrei solo dedicarmi ai miei adorati libri e invece...no!Ho le terribili uscite della settimana da scrivere! Vorrei leggere quello che voglio e invece...no!Ho una pila immensa di libri obbligatori che aspettano sullo scaffale. Ma tutto fa parte del gioco e nonostante le mie lamentele so che, arrivata a questo punto, non potrei più farne a meno, neanche volendo (anche se, la tentazione di chiudere tutto mi assale un giorno sì e l'altro pure!).
Tutto è partito un pò per caso, un pò per noia e dopo poco è diventato una vera e propria missione: mettere ordine nel caos di uscite e pubblicazioni, di un certo tipo almeno, che ogni settimana invadono le nostre librerie. Non so se sono riuscita nel mio intento, non sono mai stata brava a giudicarmi in maniera positiva, ma qualcosa di buono sento di averlo fatto (o almeno mi piace pensarlo). Non fosse altro per le numerosissime persone che ogni giorno visitano il blog, commentano i vari post, mi mandano massaggi e email. E' a queste persone (non le nomino ma voi sapete chi siete) che dico: GRAZIE per il supporto e perchè ogni giorno contribuite a far vivere il blog!
E poi un bel GRAZIE  va anche e in particolare a Nevia che collabora nel blog da quasi un anno e che, sopporta stoicamente le mie richieste, le mie email lunatiche e le mie manie di onnipotenza (non come fa?!)!
Un ultimo GRAZIE va al blog stesso attraverso il quale ho potuto conoscere persone splendide, blogger eccezionali e amiche preziose. ^_^

Keira

46 commenti:

  1. Augurissimi di Buon Compleanno!!!!
    Il tuo blog mi piace davvero tanto, aggiorni sempre tutto e tutti, sei preziosissima per le uscite della settimane e fai splendide recensioni. Ed inoltre trovo la grafica del blog sempre bellissima, con questo tocco classico e la ragazza sulla sedia a dondolo che legge. Davvero, tantissimi complimenti! Continua così, con grande passione, come in questi due anni che hai trascorso con il blog.
    Ancora tanti auguri e complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Allora Buon Compleanno caro blog. L'ho visto crescere molto in questo anno di frequentazione, grazie all'interesse dei post, alla bravura e alla simpatia delle blogger e anche degli utenti.
    Se lo chiudi Keira ti ammazzo...^.^

    Bluefly

    RispondiElimina
  3. augurissimi!e complimenti per lo splendido lavoro che fate!!^__^

    RispondiElimina
  4. Auguri al blog!

    Mi sorprende sempre come riusciate a mantenerlo costantemente aggiornato. Credo che sia un lavoro duro e richieda parecchio impegno.

    Personalmente mi piace venire a navigare qui alla ricerca di notizie interessanti o alla disperata caccia di vecchie uscite che avevo addocchiato, ma che avevo momentaneamente accantonato, per poi naturalmente pentirmene.

    Keep up the good work (if you can)!

    Ludo.

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri a questo blog che rientra sicuramente tra i miei preferiti!! Capisco benissimo cosa vuol dire avere tanti libri da leggere e a volte non sono proprio quelli che vorresti... ma come dici tu fa parte del gioco e tu questo "lavoro" lo fai benissimo!! Continua così!!!!

    RispondiElimina
  6. Auguri a The Book Lover *_* tra poco faccio anche io un anno di attività ma è troppo bello averlo visto crescere e farne parte.
    Ti sopporto per amore dei libri Key solo per amore loro...no scherzo, alla fine si si vuole qualcosa con tutto il cuore si trova la forza di fare questo ed altro e per una buona lettura collettiva, o scambi di pareri ci si mette il cuore.
    Sono contenta di farne parte e di sopportarci a vicenda XDD dai che ora ci sono ancora 365 giorni di duro lavoro che ci aspettano *_* chissà cos'altro partorirà il blog da queste menti malate ghgh


    Blueeee minacciala che io ho firmato un contratto che la tutela da mie eventuali molestie o attentati alla sua vita...che non si sappia in giro bhuahahahahah


    Happy blogday to youuuuuuuu *,..,*

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri...il duro lavora ripaga sempre...qui si respira l'aria magica ke solo i libri sanna dare...e sempre con un tocco di stile ke nel web NON si trova! 4me, the best!! A proposito, complimenti per la torta...dev'essere buonissima!!!

    RispondiElimina
  8. Auguroni!
    Sono soddisfazioni. Sicuramente hai fatto qualcosa di buono e di più a noi lettori!
    Continua così! ♥

    RispondiElimina
  9. Scoprire questo blog è stato illuminante....grazie a voi non solo leggo libri interessanti ma quando entro in libreria conosco parecchi titoli che vedo esposti e non mi sento piu smarrita nella scelta...complimenti per il tuo lavoro e per quello di Nevia...buon compleanno! ^-^

    RispondiElimina
  10. tanti auguriiii!!!
    vale82

    RispondiElimina
  11. Beh, tantissimi auguri allora ed in bocca al lupo per il proseguimento!

    RispondiElimina
  12. tantissimi auguri e complimenti :) non mollate ragazze perchè il lavoro che fate è veramente lodevole, so che serve tanto tempo e dedizione ma i risultati si vedono nei commenti dei lettori affezionati ^^

    Fra

    RispondiElimina
  13. I♥The book Lover

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  14. grazie a entrambe,specialmente a Keira per come questo blog riesce sempre a essere aggiornato!
    grandissimi auguri :)))

    RispondiElimina
  15. Auguroni!!
    Anche se scrivo poco il tuo e' sempre il primo blog che guardo tutti i giorni, bravissima e continua cosi'.
    Giadona

    RispondiElimina
  16. Mi unisco al coro degli "auguri" e aggiungo tanti complimenti e un grazie dal cuore per l'impegno, tuo e di Nevia.
    Mettere il cuore in una cosa, come fate voi, tutti i giorni, con questo blog, è il fattore indispensabile per la realizzazione di un buon compito, qualunque esso sia.
    Anna o SenzaFiato

    RispondiElimina
  17. Ciao ed Happy Bithday! Per certi versi il tuo blog è stato un grande ispiratore del mio.
    Auguri!

    RispondiElimina
  18. Grazie di cuore a tutti/e!!!Mi fate commuovere, anche il "se chiudi ti ammazzo" di Bluefly! :P

    RispondiElimina
  19. Auguri Vale! Ricordati che ti voglio tanto bene! :-) E poi chi prenderei più in giro se tu chiudessi? :-P Smack!

    RispondiElimina
  20. Auguroni, grazie per tutte i bellissimi post che ci scrivi e per la pazienza infinita che ci dedichi!

    RispondiElimina
  21. Tanti auguri al blog!!!!
    Non commento molto ma vi seguo sempre. Grazie per le belle recensioni, anteprime e le molte rubriche!!! Continuate così!!

    RispondiElimina
  22. Tanti tanti auguri blog!
    Grazie per tutte le anteprime, le recensioni, le rubriche (soprattutto quelle sulle cover xD), le news e i bonaccioni della colonna a sinistra ^_^
    Complimenti per il lavoro svolto, ragazze!

    Ps: Keira, Fassbender ha detto in un'intervista che se chiudi il blog lascia la carriera d'attore e si chiude in un monastero. Mi raccomando non t'azzardà!!! ;-)

    Emy

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri allora!!!!
    Io ti seguo da inizio anno credo...ma il tuo blog è senz'altro tra i miei preferiti...in genere non commento, ma ci sono! e non mi perdo un articolo...grazie infinite per il lavoro che fai... ^__^

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  25. Auguri! Seguo il tuo blog da più di un anno e mi piace moltissimo! In particolare le rubriche, che sono davvero carine e moooooooolto utili!!
    Complimenti!
    365 di questi giorni!!! =) !!!

    Elena

    RispondiElimina
  26. AUGURISSIMI!!!!!

    Già 2 anni... mi sembra ieri di aver scoperto per caso questo meraviglioso blog!

    Grazie Keira e Nevia per tutto il lavoro che fate e che dovrete ancora fare per taaaanto tempo, altrimenti noi poveri lettori come facciamo?!?

    Un abbraccione!!!

    RispondiElimina
  27. Grazie ragazze!!!siete carinissime! ^_^

    Emy, mi hai fatto morire dal ridere!!Se la metti così cercherò di mandare avanti il blog il più possibile, il Fassy non si deve ritirare per nessuna ragione al mondo! :P

    RispondiElimina
  28. Brava Keira, lunga vita al blog e alla carriera del Fassy :-D

    Emy

    RispondiElimina
  29. happy birthday blog!!
    vi consulto sempre x i vostri aggiornamenti continui e la vostra grande passione che è anche mia
    Leggere leggere e ancora leggere
    Baci a voi che lo rendete ogni giorno + bello

    RispondiElimina
  30. E' da un pò che non commento,non so nemmeno se ti ricordi di me,però nonostante non commenti quasi mai continuo a seguire il blog,che io adoro!

    RispondiElimina
  31. HAPPY BIRTHDAY THE BOOK LOVER!!!! :) <3 <3 anke se un giorno in ritardo ;P
    Grazie millissimissime Keira e anke Nevia x tutto il lavoro immenso k fate!!!
    Sono diventata completamente dipendente dalle vostre info x nn perdermi neanke una chicca ;)
    siete MITICHE!!!!! =)

    UN GRAZIE DI CUORE E UN BACIONE
    lu

    RispondiElimina
  32. p.s. quoto assolutissimamente il commento di Emy: ogni personaggio sulla colonna di sinistra é un vero GNOCCO!!!! XD anke loro contribuiscono a tirar su il morale di noi ladies spesso spossate.... ;P

    lu

    RispondiElimina
  33. Tantissimi auguri! :D
    Ormai te l'avranno già scritto tutti, ma voglio dirtelo anche io: il tuo è un blog bellissimo, curatissimo, organizzatissimo, insomma, un sacco di -issimo assolutamente meritati :) Si sente che ci metti il cuore, quindi... grazie a te! Ti mando un abbraccio forte!

    RispondiElimina