lunedì 7 novembre 2011

Cover Wars (33)

Nuovo appuntamento con la rubrica Cover Wars!In cosa consiste? Semplice: propongo le copertine italiane di alcuni libri appena usciti (di norma quelli della settimana prima) e le confronto con le originali made in USA o UK o entrambe e poi decido quale delle due/tre ne esce vincitrice esteticamente parlando!

Ita                                   Usa
Ma a voi piacciono le cover (con tanto di bamboline inquietanti) scelte dalla Mondadori per questa serie?A me no! 
Vincitore: Usa
 ___________________________________

   Ita                                     Uk
Non che sia una meraviglia la cover originale ma trovo troppo sparato il colore della copertina italiana...
Vincitore: Uk
 ___________________________________

   Ita                                       Uk
Qui non ho dubbi...
Vincitore: Ita
___________________________________

Per me vincono le straniere, voi cosa ne pensate?
Afterlife:
Ho il tuo numero:
Tu contro di me:

10 commenti:

  1. sono d'accordo con te

    buon lunedì ^____^

    RispondiElimina
  2. Afterlife: USA
    Ho il tuo numero: UK
    Tu contro di me: UK (quella italiana è proprio un po' anonima...)

    RispondiElimina
  3. tutte le straniere...proprio non mi vanno giù quelle italiane!

    RispondiElimina
  4. Decisamente USA, ITa, ITa ;)

    lu

    RispondiElimina
  5. Di Afterlife preferisco l'originale, di Ho il tuo numero l'italiana e dell'ultimo libro non so...entrambe mi sembrano anonime!

    LagunaBlu
    http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Afterlife:ITA
    Ho il tuo numero: UK
    Tu contro di me:ITA
    Per me vincolo le italiane!
    Ludo.

    RispondiElimina
  7. Afterlife: ITA. Mi piacciono le cover di questa serie, io non le trovo inquietanti :)
    Ho il tuo numero: UK, per i colori soft.
    Tu contro di me: UK, non è granchè ma la preferisco alla Ita.

    Ciao ^_^

    Emy

    RispondiElimina
  8. anche per me meglio le straniere

    RispondiElimina
  9. Afterlife:USA
    Ho il tuo numero: ITA
    Tu contro di me:UK

    RispondiElimina