domenica 9 ottobre 2011

In My Mailbox (59)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana...un libro in omaggio (grazie Piemme!). Mi sembra impossibile eppure anche a questo giro niente acquisti! Sto diventando troppo brava! ^_^


-Cacciatrici di Jackson Pearce (ed. Piemme)

E voi? Avete fatto acquisti?

7 commenti:

  1. Bravissima Keira! Anche la mia astinenza sta procedendo bene e mentre tu ti consoli con l'omaggio della Piemme io mi consolo con un giveaway che ho vinto: "Il diario delle fate" di J. Yolen e M. Snyder ^___^
    Ps: sono curiosa di sapere com'è "Cacciatrici" :-)

    Emy

    RispondiElimina
  2. Grazie Emy!Brava anche tu, facciamoci forza in questa nostro proposito comune...quanto resisteremo?

    Cacciatrici è in lettura e per ora non sembra male. Spero di riuscire a recensirlo martedì, giorno di uscita del libro (ma i miei tempi sono sempre biblici quindi non so di preciso...)!. Tra l'altro ho questo libro in lingua inglese ma...è decisamente meglio in italiano!^^

    RispondiElimina
  3. Questa settimana Nimrod's shadow (Il pittore che visse due volte)di Chris Paling e Florence and Giles (La biblioteca dei libri proibiti) di John Harding. Ho letto critiche davvero negative sul secondo, ma l'ho trovato in edizione economica in inglese e, incuriosendomi, ho ceduto.

    Complimenti a chi è riuscito a trattenersi negli acquisti... immagino abbiate comunque una discreta scorta di libri, proprio come me.

    Buone letture,
    Ludo.

    RispondiElimina
  4. Ludo, ho una scorta di libri tale che potrei benissimo non acquistarne più per i prossimi 50 anni :/

    RispondiElimina
  5. Io quest settimana ho ricevuto dei libri dl mio ragazzo :) Shiver, Fallen e Blue moon :) più Cleo che ho comprato io e Non ti muovere che ho avuto tramite scambio :)

    Se siete interessati potete saperne di più sul mio blog all'indirizzo http://ilghirigorodidiagonalley.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. la mia astinenza ormai va ad ondate di ordini cumulativi e quindi questa settimana un solo scambio e un pò di arrivi digitali e non:

    -Resa dei conti mortale di Charlaine Harris
    -Tentazioni delizione di Sherry Thomas
    -La chiave del tempo di Anne Fortier
    -Nightshade di Andrea Creme
    -Una scommessa per amore di Jennifer Crusie
    -L'odore della notte di Jeaniene Frost
    -Alcune ragazze mordono di Chloe Neill
    -Cyrano de Bergerac di Edmond Rostand

    RispondiElimina
  7. Siccome a fine settembre è stato il mio onomastico, ho approfittato x farmi regalare alcuni libri, e altri li ho comprati da me:
    -Starcrossed di Josephine Angelini
    -Nightshade di Andrea Cremer
    -Blue di Kerstin Gier
    -Rebel di Alexandra Adornetto
    -Wings (in versione economica)di Aprylinne Pike
    Sono davvero contenta! :DDD
    Ps. voglio davvero sapere com'è "Cacciatrici"!

    RispondiElimina