sabato 24 settembre 2011

In My Mailbox (57)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana...un solo libro, una raccolta di 4 racconti del grande Stephen King,  che ho vinto con un piccolo e simpatico concorso tra noi blogger. Grazie a LadyAileen!


-Stagioni diverse di Stephen King (ed. economica Sperling e Kupfer)

E voi?Avete fatto acquisti questa settimana?


3 commenti:

  1. io ho preso questa settimana solo "Forever" di Maggie Stiefvater e un manga.

    RispondiElimina
  2. Io ho preso questa mattina Lulù Delacroix di Isabella Santacroce (al prezzo stracciato di due euro!!)

    RispondiElimina
  3. I racconti contenuti in questo libro hanno ispirato dei film splendidi, peraltro pensavo fosse un libro parecchio raro. Non amo King, ma questo è il libro cult!

    RispondiElimina