domenica 24 luglio 2011

In My Mailbox (49)

"In my Mailbox" è una rubrica ideata da Kristi di "The Story Siren"
Nuovo appuntamento con In My Mailbox, rubrica dedicata ai libri acquistati, regalati/imprestati da amici e parenti o, nei casi più fortunati, ricevuti in omaggio dalle case editrici.

Questa settimana...due libri vinti e diversi acquisti: Il passaggio e la Evanovich presi nelle bancarelle di libri usati (a Torino) a metà prezzo e tutti gli altri con lo sconto 30% all'Esselunga (approfittatene!).


-Black Friars.L'ordine della chiave di Virginia De Winter (ed. Fazi)
-E infine una pioggia di damanti di Sveva Casati Modigliani (ed. economica Sperling e Kupfer)

Acquisti

-Sei nei guai di Janet Evanovich (ed. Salani)
-Il passaggio di Justin Cronin (ed. Mondadori)


-Torment di Lauren Kate (ed. economica BUR)
-Il diario delle fate di Jane Yolen e Midori Snyder (ed. Newton Compton)


-Magia di un amore di Lisa Kleypas (ed. Mondadori)
-La mappa del destino di Glen Cooper (ed. Nord)

E voi, questa settimana, avete fatto acquisti libreschi?

7 commenti:

  1. Mi ispira Il diario delle fate! Magia di un amore della Kleypas, invece, l'ho letto e non mi è piaciuto perché non riuscivo a credere nella coppia principale. So, però, che ha riscosso una cascata di consensi tra le lettrici.
    Ludo.

    RispondiElimina
  2. quanti acquisti!
    io posso solo citare un regalo: paranormalmente
    e un acquisto: bel amì
    l'altra settimana avevo già speso un fortuna

    RispondiElimina
  3. Che bottino! :)
    Questa settimana ho comprato "L'estate dei fantasmi" di Saundra Mitchell e "Dream" di Dorotea De Spirito.

    Emy

    RispondiElimina
  4. ho letto sia il passaggio che la mappa del destino e sono splendidi!! il diario delle fate mi incuriosisce molto.. direi che sarà il mio prossimo acquisto!

    ciao! (e complimenti per il blog!!)

    RispondiElimina
  5. Il diario delle fate sembra bellissimo

    RispondiElimina
  6. io sono indecisa se comprare la saga della chandler...vale la pena?

    RispondiElimina
  7. Quello della casati modignani è bellissimo, io l'ho letto molti anni fa ma mi è rimasto nel cuore, soprattutto per le splendide ambientazioni :) per il resto anche io ho acquistato il secondo libro della saga di harry potter e devo dire che, anche se ho già visto tutti i film, si scoprono comunque un sacco di cose che nei film non ci sono, un vero piacere leggerli :)

    RispondiElimina